Cambio sede e denominazione

bookmark
Famiglia

Carissimi,

come forse avete già saputo da qualche settimana la Curia sta procedendo all’attuazione di un nuovo assetto organizzativo che va nella direzione della semplificazione e della maggiore efficienza in chiave pastorale, pensando alle mutate esigenze delle comunità cristiane sparse sul territorio. Questa nuova organizzazione vedrà le varie attività non più frazionate in molteplici uffici, ma raccolte in quattro Aree ognuna delle quali avrà un responsabile di area.

Anche l’ufficio di pastorale familiare è stato coinvolto in questa riorganizzazione e in particolare è stato inserito nell’area “Annuncio e Sacramenti” con la nuova definizione di Servizio famiglia  il cui responsabile è don Rolando Covi. Noi, Carlo Alberto e Donatella Gasperi, assumeremo il ruolo di referenti per il servizio mentre don Corrado Prandi avrà il ruolo di consulente.

A partire da lunedì 21 maggio tutta l’area “Annuncio e Sacramenti” si è trasferita al secondo piano della Curia in piazza Fiera n.2. Nello specifico il Servizio famiglia sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00. Sarà comunque possibile accedere su appuntamento chiamando il nuovo numero di telefono 0461-891.370 o inviando una mail a famiglia@diocesitn.it

Vi chiediamo di accompagnare con la preghiera questo nuovo inizio e confidiamo di vedervi presto nei nuovi uffici per continuare a collaborare insieme.

 

Carlo Alberto e Donatella Gasperi

Referenti Servizio famiglia