Fuori diocesi

bookmark

18-19-20 gennaio 2019

Weekend di Retrouvaille indirizzato alle coppie trivenete e religiosi/e a Novaglie (VR). Retrouvaille è un  programma offerto a tutte le coppie che vivono l’esperienza di un matrimonio sofferente, pensato per rispondere ad un bisogno specifico di aiuto per queste coppie, sposate con Sacramento, civilmente o conviventi stabili, sull’orlo della separazione o anche già separate e/o divorziate, che desiderino darsi un’altra possibilità nella loro relazione. Si tratta di un percorso alla pari tra coppie – formate da un uomo e una donna – che hanno sperimentato difficoltà’ più o meno gravi nel loro matrimonio e le hanno superate, e altre coppie che stanno vivendo le loro stesse difficoltà.

Scarica dépliant

25-28 aprile 2019

XXI Settimana nazionale di Studi sulla spiritualità coniugale e familiare dal titolo: “Gaudete et exultate nell’Amoris laetitia: vie di santità coniugale e familiare. Assisi (PG)

 

7 al 21 luglio 2019

Corso di Alta Formazione in consulenza familiare con specializzazione pastorale a La Thuile, in Val d’Aosta, presso l’Hotel Planibel.