Come Amici

maggio giugno 2017
Vocazioni
Tieniti sempre aggiornato sulla vita del seminario di Trento e sulle attività del Centro Diocesano Vocazioni con Come amici, il bimestrale curato dagli stessi seminaristi insieme ad altri collaboratori. Notizie sulle esperienze e le attività più interessanti della comunità e sugli appuntamenti del seminario e del Centro Diocesano Vocazioni.
Puoi ricevere Come amici direttamente a casa tua, con un’offerta di 15 € l’anno che puoi pagare in diversi modi:
  • con un’offerta di 15 € sul CCP. 1000139491 intestato a Arcidiocesi di Trento, piazza Fiera 2, 38122 Trento (specificando nella causale: Come amici) e inviando la ricevuta via mail a vocazioni@diocesitn.it;
  • direttamente presso la segreteria generale della curia diocesana, in piazza Fiera, 2;
  • attraverso un seminarista di tua conoscenza.