NUOVI PROGETTI SCUP DA SCEGLIERE!

Giovani

Adesioni entro le ore 24.00 del 31 luglio 2017!

Sono aperte le iscrizioni ai progetti di Servizio Civile Universale Provinciale (SCUP_PAT) rivolti ai giovani dai 18 ai 28 anni! Sono 35 i progetti, per un totale di 82 posti disponibili, e partiranno nel mese di ottobre 2017.

L’Associazione NOI Trento propone 3 progetti diversi!

• Orandate daXtutto [progetto integralescheda di sintesi]: 11 posti disponibili, 1 presso l’ufficio di NOI Trento e 10 in altrettanti oratori;
  • Office LAB: imparare facendo [progetto integralescheda di sintesi]: 1 posto disponibile presso l’Ufficio Amministrativo dell’Arcidiocesi di Trento;
  • T-ESSERE memoria al Vigilianum. Cultura, religioni e società [progetto integralescheda di sintesi]: 1 posto disponibile presso l’Archivio Diocesano Trentino, 1 posto presso la Biblioteca Diocesana Vigilianum e 1 presso il Centro Diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo interreligioso.

Per qualsiasi altra informazione clicca qui, per visitare il sito del Servizio Civile Provinciale

Per partecipare ai progetti SCUP_PAT bisogna prima iscriversi al SCUP presentando all’Ufficio Servizio civile il modulo,chiamato “Domanda di ammissione al Servizio civile universale provinciale” corredato da copia di documento d’identità.

Il modulo per effettuare la candidatura, chiamato “Domanda di partecipazione al progetto”, va indirizzato direttamente all’oggetto proponente il progetto entro la data di scadenza (31 luglio) con allegata copia di documento di identità e Curriculum Vitae! La consegna può avvenire nei seguenti modi:

• all’indirizzo email dell’ente proponente (trento@noiassociazione.it);
  • consegna a mano (Piazza Fiera 2, Trento);
  • spedizione postale.