Grande gioco al Festival Biblico

"Cose dell'altro mondo". Gioco itinerante alla conquista della Terra Promessa
Catechesi
Giovani

Sabato 20 maggio in occasione del Festival Biblico, NOI Trento propone un grande gioco per bambini, ragazzi e famiglie:
“Cose dell’altro mondo”. Grande gioco itinerante alla conquista della Terra Promessa.
Dalle ore 14.30 alle ore 18.00, con partenza dal Polo culturale diocesano Vigilianum.
Attraverso prove di abilità, indovinelli ed enigmi, i partecipanti verranno coinvolti in un avvincente gioco a tappe. Armati di astuzia e di coraggio vivranno un’indimenticabile avventura tra gli scorci più suggestivi di Trento alla ricerca dei personaggi biblici che hanno intrapreso grandi viaggi.
Adatto a famiglie, gruppi di catechesi e adolescenti, ottimo come gita di fine anno pastorale!

A tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico album con le figurine dei personaggi misteriosi!

ISCRIZIONI ONLINE!

Informativa

Privacy

Per altre informazioni riguardo la manifestazione Festival Biblico e per conoscere quali sono le altre attività proposte nella nostra diocesi vai al sito dell’Ufficio Cultura e Università.

Locandina Festival Biblico Trento

Programma Festival biblico Trento