In pellegrinaggio studio con la Consulta triveneta

il 22 aprile, presso la Cooperativa sociale Arcobaleno '86 di Feltre
Laici e coordinamento pastorale

Si terrà sabato 22 aprile prossimo il pellegrinaggio-studio delle Consulte diocesane delle Aggregazioni laicali del Triveneto, organizzato dalla diocesi di Belluno-Feltre. Sono invitati i membri della Consulta triveneta, i membri delle Consulte diocesane e quanti sono interessati.

Il programma del mattino prevede una relazione sui temi dell’esortazione apostolica Evangelii gaudium e dell’enciclica Laudato si’, una testimonianza della Comunità Villa San Francesco e la visita al Museo dei Sogni. Seguirà il pranzo presso il Centro Papa Luciani a Santa Giustina. Nel pomeriggio la visita al Museo delle tradizioni popolari a Cesiomaggiore, o, in alternativa, passeggiata nei dintorni del centro. Si terminerà con un breve incontro in memoria di Papa Luciani e Celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo di Feltre-Belluno, mons. Renato Marangoni.

Prenotazioni entro il 12 aprile: cell. 340/938.89.73 e-mail: segreteriacalt@gmail.com.

In allegato il programma dettagliato.