INTERVENTI SU BENI IMMOBILI

PER I LAVORI DI RESTAURO DI BENI ARCHITETTONICI e ARCHEOLOGICI (Soprintendenza per i Beni Architettonici e Archeologici- tutto ciò che fondamentalmente e’ di pietra e gesso: es. edifici, vetrate, stucchi, statue, altari di pietra, ecc.) dovranno essere presentati presso il nostro Ufficio i seguenti elaborati che verranno poi inoltrati alla PAT:

Relazione tecnica di intervento in triplice copia;

Elaborati di progetto in triplice copia;

Documentazione fotografica in duplice copia;

Parere dell’Ufficio d’Arte Sacra dell’Arcidiocesi (solo per gli Enti Ecclesiastici legalmente riconosciuti);

N. 1 marca da bollo da Euro 16,00 da applicare al modulo predisposto dalla PAT ;

Fotocopia della carta d’identità del legale rappresentante della parrocchia.

Importante! TUTTE le copie della documentazione devono essere timbrate e controfirmate sia dal legale rappresentante della parrocchia che dal progettista.

N.B.: Qualsiasi progetto approvato dall’Ufficio Arte Sacra prima di essere realizzato deve essere necessariamente autorizzato anche dall’Ufficio Autorizzazioni dell’Arcidiocesi.