Vescovo Tisi a Motta di Livenza per la festa della consacrazione della Basilica – TESTO OMELIA

L’arcivescovo di Trento Lauro Tisi è stato invitato domenica 15 settembre al santuario della Madonna dei Miracoli di Motta di Livenza (TV) in occasione della festa della consacrazione della Basilica. Monsignor Tisi ha presieduto i Vespri solenni e, a seguire la s. Messa.

“Con Maria, termine fisso d’eterno consiglio – ha detto don lauro nell’omelia – potremmo smascherare un grosso pericolo che sta correndo la nostra Chiesa: l’essere talmente preoccupata di se stessa da dimenticare il suo Signore. Rischiamo di parlare troppo di Chiesa e troppo poco del Vangelo e del Regno di Dio, la sua ragion d’essere.”

In allegato il TESTO INTEGRALE DELL’OMELIA