“Un annuncio che incontra la vita”: il materiale del primo incontro del convegno triveneto

Prima tappa nel pomeriggio di domenica 28 gennaio anche in Diocesi di Trento del Convegno Regionale Triveneto per la Catechesi sul tema UN ANNUNCIO CHE INCONTRA LA VITA Riscoprire il Battesimo, porta della fede.

L’appuntamento del 28 gennaio, dal titolo “Riconoscere” ha visto le Diocesi del Triveneto video-collegate dal proprio territorio per ascoltare insieme le due relazioni principali, a cura di don Michele Roselli di Torino di don Carlo Broccardo di Padova, per comprendere il cuore dell’annuncio di fede (il Kerygma) nella Scrittura.

Qui il LINK con video e materiali del primo incontro.

Qui il LINK al portale della Conferenza Episcopale Triveneto con il programma completo.

Nella foto, l’incontro formativo per i catechisti trentini nell’ottobre 2023 con Flavia Favero Baino.