Trento, rosario cittadino venerdì 31 a conclusione del mese mariano. Percorso da S. Maria a Sant’Apollinare

Le parrocchie della zona pastorale di Trento sono invitate venerdì 31 maggio al rosario cittadino con cui si conclude il mese mariano, L’appuntamento è nella Basilica di S. Maria Maggiore alle ore 20.30. Da lì prenderà le mosse il corteo in preghiera fino alla chiesa di Sant’Apollinare. Il rosario sarà guidato dall’arcivescovo Lauro e animato dalle meditazioni di don Piero Rattin, biblista e attuale rettore del santuario mariano di Montagnaga di Piné.

Nella chiesa di Sant’Apollinare don Lauro presiede il giorno dopo, sabato 1 giugno, la tradizionale s. Messa per le vocazioni che si celebra ogni primo sabato del mese, con inizio alle ore 9.00, all’interno di una mattinata di digiuno e preghiera vocazionali.