Solennità Pentecoste, in Duomo l’arcivescovo Lauro guida la Veglia sabato 4 giugno alle 21 e la Messa domenica alle 10

Per la solennità di Pentecoste doppio appuntamento in cattedrale con l’arcivescovo Lauro: sabato 4 giugno si tiene la veglia di preghiera animata in particolare da Movimenti e associazioni ecclesiali e accompagnata dal coro liturgico Beato Rosmini di Rovereto; domenica 5 alle ore 10 la s. Messa (con diretta TV su Telepace Trento). All’interno della liturgia domenicale l’arcivescovo accoglierà nel cammino di ammissione verso il diaconato permanente Antonio Caproni della parrocchia di S. Marco in Rovereto ed Ettore Barion della parrocchia di S. Andrea in Torbole. “Nell’invocazione corale dello Spirito Santo – sottolinea il vicario per il clero don Ferruccio Furlan – ricordiamo questi nostri fratelli e preghiamo per tutte le vocazioni-chiamate di cui le nostre comunità hanno bisogno per essere ancora Segno del Risorto”.