A Passi di Vangelo giovani e vescovo Lauro davanti alla risurrezione di Lazzaro. Giovedì 22 in seminario e in diretta streaming (audio)

“Signore, dove sei? Lazzaro attraversa la morte” è il titolo scelto per il terzo incontro di “Passi di Vangelo” per l’anno pastorale ’23/24, in programma per la serata di giovedì 22 febbraio presso la chiesa del Seminario Diocesano di Trento in corso 3 Novembre, 46 (possibilità di parcheggio all’interno)

Prosegue il cammino di giovani (18-35 anni) e vescovo Lauro con il vangelo secondo Giovanni (11,1-57): Gesù, avvisato della malattia dell’amico Lazzaro, si reca nel villaggio di Betania per raggiungere lui e le sue sorelle Marta e Maria. Un episodio nel quale si coglie tutta l’umanità di Gesù, che si nutre di amicizia, di lacrime, di affetto e di dolore, di vicinanza e di compassione.  Morte e vita possono convivere? Può una persona risorgere? Cosa significa attraversare la morte? Cosa intende Gesù quando afferma: “Io sono la resurrezione e la vita”?

L’incontro inizia alle ore 20.30; dalle ore 20 accoglienza con un trancio di pizza, tanta voglia di incontrarsi e conoscersi!

Diretta streaming audio sul canale Youtube della Diocesi:

• Per info: giovani@diocesitn.it  –  345-7060488