Preghiera diocesana nel giorno del patrono delle missioni San Francesco Saverio (venerdì 3 dicembre) – DIRETTA STREAMING

Venerdì 3 dicembre, festa di San Francesco Saverio, la Diocesi di Trento (attraverso il Centro Missionario diocesano), invita ad un momento di preghiera in comunione con tutti i missionari trentini, nel ricordo del loro patrono.

L’appuntamento è alle ore 20.00 nella chiesa di San Francesco Saverio (Trento, via Roma): insieme all’arcivescovo Lauro, porteranno la loro testimonianza alcuni missionari attualmente in Trentino. Sarà l’occasione anche per conoscere uno dei progetti sostenuti attraverso il Centro Missionario, la scuola professionale di Rreshen in Albania, grazie alla presenza del direttore p. Michele Leovino.

Durante la veglia sarà fatta memoria dei missionari e dei benefattori scomparsi durante il 2021.

Sarà possibile seguire la preghiera anche in diretta video sul canale YouTube della Diocesi o su Telepace Trento (canale 601).