Con gli occhi di Dio, la veglia diocesana per le vocazioni torna giovedì 2 dicembre (ore 20) a Borgo con la riflessione su Giovanna Maria Bonomo

Torna giovedì 2 dicembre la veglia diocesana per le vocazioni: l’appuntamento per questo mese sarà nella chiesa della Natività di Maria a Borgo Valsugana, guidata dall’arcivescovo Lauro con inizio alle ore 20. Ad accompagnare la preghiera sarà l’esempio della beata Giovanna Maria Bonomo, una delle figure scelte per il percorso delle veglie di questo anno pastorale, incentrate sulle figure di santi/e e beati/e trentini/e.

Dopo l’esordio a Rovereto di inizio ottobre con la riflessione su Antonio Rosmini, e il successivo appuntamento a Trento su Mario Borzaga, il vescovo Lauro sarà quindi nel centro valsuganotto legato alla beata Bonomo, nata di per sé ad Asiago, ma la cui mamma Virginia era originaria di Borgo Valsugana, discendente della nobile famiglia Ceschi.

Le comunità parrocchiali, in tutto il territorio, sono invitate a unirsi in preghiera per tutte le vocazioni nello stesso giorno o in altra data, seguendo il testo-guida qui sotto disponibile.