Iscrizioni alla tre giorni del clero

Aperte le iscrizioni alla Tre giorni del clero alla Casa diocesana di spiritualità “San Fidenzio” (Vr)

Sono aperte le iscrizioni alla Tre giorni del clero trentino che si terrà in due turni: dal 7 al 9 maggio (anno di ordinazione da 0 a 4) e dal 14 al 16 maggio (anno di ordinazione da 5 a 9) alla Casa diocesana di spiritualità “San Fidenzio” in provincia di Verona. Il tema centrale sarà l’accompagnamento delle comunità soprattutto alla luce dello stile sinodale che si sta progressivamente applicando in Diocesi.

Per favorire il confronto, il dialogo e l’approfondimento, sono previsti i contributi di diversi i relatori: don Stefano Zeni, don Alessio Dal Pozzolo, don Massimo Nardello e la dott.ssa Flavia Favero Baino.

La quota di partecipazione è di 160,00€ da versare nel momento dell’iscrizione tramite bonifico bancario a favore dell’Arcidiocesi di Trento (IBAN: IT82 D030 6901 8560 0001 2137 748) oppure si può pagare in contanti o con il bancomat presso la Segreteria Generale in Curia.

Per iscriversi compilare il modulo qui sotto. Le iscrizioni chiuderanno il 1° maggio.

In allegato il programma.