1 maggio, festa di San Giuseppe lavoratore: il vescovo Lauro sarà a Ziano nella segheria della Magnifica Comunità

Nel giorno in cui la Chiesa celebra la festa di San Giuseppe lavoratoremercoledì 1 maggio, che è anche festa dei lavoratori, il vescovo Lauro celebrerà quest’anno la messa nella segheria della Magnifica Comunità a Ziano di Fiemme (in foto), proseguendo la “tradizione” della celebrazione, ogni anno in quest’occasione, in un’azienda trentina.

Il vescovo Lauro intende così far visita al mondo del lavoro e dell’imprenditoria del territorio e testimoniare la stima e la vicinanza della comunità cristiana verso queste realtà fondamentali della società.

L’appuntamento, esteso dai parroci della Val di Fiemme (don Albino Dell’Eva, don Giorgio Broilo e don Gianni Damolin) a tutte le comunità e tutta la popolazione sarà alle ore 10 presso la segheria in zona artigianale.