In preghiera per le vocazioni e i giovani della GMG. Giovedì 6 luglio torna appuntamento mensile “Con gli occhi di Dio”. Vescovo Lauro ad Andalo (ore 21.15)

Giovedì 6 luglio nuovo appuntamento con l’iniziativa diocesana “Con gli occhi di Dio”, preghiera mensile per le vocazioni, a cui tutte le comunità sono invitate ad unirsi.
Come di consueto l’arcivescovo Lauro sarà in visita ad una comunità parrocchiale. Giovedì 6 guiderà la preghiera ad Andalo con inizio alle ore 21.15. Le preghiera mette anche questo mese al centro i giovani, in vista della loro partecipazione alla GMG di Lisbona a cavallo luglio-agosto. QUI TESTO LIBRETTO

Nella foto l’incontro preparatorio dei giovani della GMG a Padova a metà giugno.