Il vescovo Lauro incontra i preti mercoledì 5 ottobre a Villa Moretta per l’avvio del nuovo anno pastorale

L’arcivescovo Lauro incontrerà mercoledì prossimo, 5 ottobre, i preti trentini a Villa Moretta di Pergine.

L’invito è rivolto, in particolare, ai presbiteri diocesani attivamente impegnati nelle comunità parrocchiali sul territorio, in avvio del nuovo anno pastorale. L’incontro avrà inizio alle ore 9:30 e terminerà con il pranzo conviviale (necessaria prenotazione entro sabato 1 ottobre alla Segreteria Generale – segreteriagenerale@diocesitn.it o tel. 0461/891200).

Il nuovo anno pastorale sarà caratterizzato dall’evoluzione del Cammino sinodale che prosegue con la fase-2 dell’operazione ascolto delle comunità ecclesiali e delle realtà che operano in ambito sociale (lavoro, economia, solidarietà) e culturale (in particolare scuola e università.

Nella foto, l’incontro dell’ottobre 2021 al Collegio Arcivescovile.