I 60 anni dell’arcivescovo Lauro. Gli auguri della Diocesi nelle parole del vicario don Ferrari

L’arcivescovo di Trento Lauro Tisi compie oggi, solennità di Ognissanti, 60 anni. È nato infatti a Giustino, in val Rendena, il 1° novembre 1962.

A lui giungono gli auguri e l’affetto da parte di tutta la comunità diocesana, attraverso le parole del vicario generale don Claudio Ferrari che esordisce con una celebre citazione di Abraham Lincoln: “Non sono gli anni che contano nella vita, è la vita che metti in quegli anni”. “Carissimo don Lauro – scrive don Claudio -, a nome della Chiesa di Trento, dei collaboratori della Curia, mio personale esprimo i più sinceri auguri di buon compleanno. La nostra vita è vissuta in pienezza quando è spesa per gli altri, la nostra umanità è bella quando indica l’Assoluto: ringraziamo il Signore per il dono della tua presenza e invochiamo lo Spirito di Cristo perché continui ad accompagnarti nel cammino in mezzo a noi”.