A Madonna Bianca e San Rocco conclusione del grest con il vescovo Lauro che incontra anche i volontari Caritas

Conclusione a sorpresa del “grest” per quarantacinque ragazzi di elementari e medie delle parrocchie di Madonna Bianca e San Rocco a Trento, accompagnati da una trentina di animatori e dal parroco don Michele Vulcan. Nella tarda mattinata di venerdì 17 luglio hanno infatti ricevuto la visita dell’arcivescovo Lauro Tisi che li ha idealmente abbracciati davanti al piazzale della chiesa di Madonna Bianca, raccogliendo anche le loro testimonianze sulla felice esperienza estiva, pur segnata dalle limitazioni dettate dell’emergenza.

Don Lauro ha poi incontrato anche i volontari della Caritas parrocchiale che settimanalmente consegnano ben 55 pacchi viveri a famiglie e singoli in stato di bisogno, talora accentuato dalla crisi sanitaria e dall’isolamento forzato.

Vescovo Lauro aiuta i volontari Caritas