Gli anziani con il vescovo Lauro in pellegrinaggio alla Madonna di Pinè, sabato 11 settembre (DIRETTA STREAMING)

Anziani in pellegrinaggio alla Madonna di Pinè, il più importante ed amato santuario del Trentino, sabato 11 settembre. La celebrazione si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti che consentono a rappresentanti di gruppi e circoli anziani di tutta la Diocesi di riunirsi alle 10, nel prato della Comparsa di Montagnaga di Pinè, per partecipare alla s. Messa, presieduta dall’arcivescovo Lauro.

Il pellegrinaggio è organizzato dall’Area Testimonianza della Diocesi (con il coinvolgimento di Ospitalità Tridentina), in collaborazione con FapAcli e Coordinamento provinciale Circoli Pensionati e Anziani. I rispettivi rappresentanti prenderanno la parola al termine della celebrazione per un saluto ai fedeli radunati sotto il tendone della Comparsa e collegati in diretta sul canale YouTube della Diocesi e su Telepace Trento (canale 601).