Giovedì 7 settembre torna l’appuntamento mensile “Con gli occhi di Dio”. Vescovo Lauro a Folgaria (ore 20.30)

Giovedì 7 settembre nuovo appuntamento con l’iniziativa diocesana “Con gli occhi di Dio”, preghiera mensile per le vocazioni, a cui tutte le comunità sono invitate ad unirsi.
Come di consueto l’arcivescovo Lauro sarà in visita ad una comunità parrocchiale.

L’appuntamento di settembre sarà a Folgaria, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo, con inizio alle ore 20.30. Le preghiera mette anche questo mese al centro i giovani, al termine di un’estate che li ha visti protagonisti proprio assieme al vescovo Lauro: dapprima a Lisbona per la Giornata Mondiale della Gioventù, e poi nel cammino da Perugia ad Assisi.

Nella pagina dedicata all’iniziativa è disponibile il LIBRETTO.