Giornate di spiritualità per laici proposte dall’Azione Cattolica sul tema del “prendersi cura”

L’Azione Cattolica trentina e la Scuola Diocesana di Formazione Teologica propongono un itinerario di spiritualità rivolto ai laici adulti della Diocesi, a coloro che sono in ricerca e interessati ad un cammino di crescita nella fede, con lo stile accogliente di Gesù e mettendo al centro la Parola di Dio.

L’itinerario di quest’anno Chi mi ha toccato? Prendersi cura riducendo le distanze, approfondisce a partire da sabato 14 ottobre lo stile del prendersi cura dell’altro, partendo dal modo in cui Gesù tocca le persone che incontra, nel corpo e nello spirito.

La proposta si articola in 4 incontri il sabato pomeriggio (ogni volta in un luogo diverso per favorire la partecipazione delle comunità locali) e un fine settimana nel tempo di Pasqua.
Le meditazioni sono curate dall’assistente diocesano di Azione cattolica, don Giampaolo Tomasi.

Info e iscrIzIonI
Azione cattolica diocesana