Domani la Messa dalla Cattedrale di Trento in diretta streaming (ore 10) con il vescovo Lauro

Prosegue anche domani, domenica 10 maggio, la trasmissione in diretta streaming della messa dalla cattedrale di Trento, presieduta dall’arcivescovo Lauro Tisi: appuntamento alle ore 10.

La celebrazione, che avviene a porte chiuse, sarà trasmessa su questo portale, sul portale di Vita Trentina, sul canale YouTube del Servizio Comunicazione dell’Arcidiocesi e sul canale 601 del digitale terrestre (Telepace Trento).

Riprenderanno quindi lunedì 18 maggio anche in Diocesi di Trento le celebrazioni liturgiche con il popolo, come previsto dal Protocollo sottoscritto nella giornata di oggi a Palazzo Chigi tra CEI e Governo italiano: la ripresa, decisa poi dalle parrocchie, avverrà compatibilmente con la possibilità di applicare tutte le misure precauzionali previste dal documento, nel rispetto della normativa sanitaria disposta per il contenimento e la gestione dell’emergenza Coronavirus.

PER RIVEDERE LE CELEBRAZIONI IN CATTEDRALE VAI ALL’ARCHIVIO DIRETTE STREAMING .