La registrazione di "Al cuore della democrazia"

“Al cuore della democrazia“. Disponibile sul canale YouTube della Diocesi la registrazione della serata con i vescovi Tomasi (Treviso) e Tisi

È disponibile sul canale YouTube della Diocesi di Trento la registrazione dell’incontro “Al cuore della democrazia“, tenutosi martedì 9 aprile al Polo culturale Vigilianum. Ospite dell’evento il vescovo di Treviso mons. Michele Tomasi che ha dialogato con l’arcivescovo Lauro Tisi sul tema della democrazia.

Nel corso della serata sono stati anticipati alcuni temi al centro della Settimana sociale dei cattolici in Italia che si svolgerà a Trieste dal 3 al 7 luglio proprio sul tema “Al cuore della democrazia“ e che vedrà come ospite anche papa Francesco (programma completo qui).

Monsignor Tomasi è attualmente è presidente della Commissione per la pastorale sociale della Conferenza Episcopale Triveneto e fa anche parte del Comitato scientifico della Settimana sociale.

A moderare la serata la giornalista Rai Linda Stroppa