Riprende la preghiera per le vocazioni “Con gli occhi di Dio”, a partire dai temi sinodali. Giovedì 9 vescovo Lauro a Caldonazzo (scarica TRACCCIA)

Riprende l’iniziativa “Con gli occhi di Dio”, incontro mensile di preghiera e adorazione per invocare nuove vocazioni per la Chiesa trentina. L’appuntamento ritorna ogni primo giovedì del mese (o il secondo giovedì, per eventuali esigenze liturgiche). L’arcivescovo Lauro guida l’adorazione ogni mese in una comunità diversa della Diocesi: giovedì 9 febbraio sarà nella chiesa parrocchiale di Caldonazzo alle ore 20.30.

Il cammino di preghiera proposto per quest’anno avrà come temi:

• Febbraio – maggio: i temi sinodali; eccetto aprile (Giovedì Santo, ci sarà una traccia a sé).
  • Giugno – agosto: il tema della GMG di Lisbona che coinciderà con il primo giovedì di agosto (in comunione con i giovani della diocesi e il vescovo Lauro presenti a tale evento).
  • Settembre – dicembre: alcuni tempi del documento Evangelii gaudium (24.11.2013), a 10 anni dalla pubblicazione.

L’appuntamento di febbraio avrà come “Le donne nella Chiesa”:

– Scarica la traccia di Febbraio in word

– Scarica la traccia di Febbraio in pdf

La tappa successiva sarà ad Ala giovedì 2 marzo.

SCARICA LOCANDINA 2022/2023