Catechesi di Comunità, rivedi tutte le serate formative (con relativo materiale)

Hanno destano grande interesse le serate formative offerte dalla Diocesi di Trento (Servizio Catechesi) in particolare per le équipe che a novembre sperimenteranno nelle parrocchie l’avvio della nuova proposta di Catechesi di Comunità.

Dopo l’apertura con il parroco e catecheta don Rolando Covi, è toccato al biblista (attuale direttore ISSR Guardini) don Stefano Zeni che ha illustrato come avvicinarsi alla narrazione biblica (1) offrendo poi ‘istruzioni per l’uso’ in particolare sul Vangelo di Luca (2). Ultima tappa la riflessione di padre Matteo Giuliani sul tema “La Parola nella formazione cristiana“.

PER RIVEDERE TUTTI GLI INCONTRI, CLICCA SU QUESTO LINK.

don Zeni con Beatrice Job (Servizio Catechesi)

Per INFORMAZIONI:
Servizio Catechesi, tel: 0461/891250, 347 0536847; email: catechistico@diocesitn.it

locandina formazione per catechesi comunità