Catechesi di Comunità, prima serata formativa con don Covi (rivedi diretta). Prossimo incontro 28 settembre

La Diocesi di Trento in cammino per un graduale rinnovamento della catechesi tradizionale: ha preso il via martedì 22 settembre al Vigilianum e in diretta streaming il ciclo di quattro incontri formativi rivolti in particolare alle équipe delle zone/realtà della nostra Diocesi che a novembre sperimenteranno la nuova proposta di Catechesi di Comunità. Il primo incontro, introdotto da Beatrice Job (Referente Servizio Catechesi), è stato guidato da don Rolando Covi, parroco (Rovereto e Vallarsa) e catecheta.

Prossime incontri: martedì 28 settembre e mercoledì 29 settembre (entrambi  con don Stefano Zeni), mercoledì 6 ottobre (con padre Matteo Giuliani), dalle 20.30 alle 22.00 (vedi sotto locandina).

Si può partecipare in presenza (Aula Magna Vigilianum – Trento esibendo il green pass) o a distanza. I posti a disposizione al Vigilianum sono ridotti. Esauriti questi, sarà possibile seguire gli incontri on-line, con diretta sul canale YouTube del Servizio Comunicazione diocesano.

Sono invitati a partecipare, e a farlo in presenza, le équipe che sperimenteranno la proposta a partire dal prossimo autunno, ma le serate formative sono destinate anche a quanti non avvieranno in senso stretto la proposta nella propria parrocchia, ma ne declineranno solo alcuni aspetti. In ogni caso, chiunque (gruppi/catechisti e persone interessate) può seguire la trasmissione on-line.

Per INFORMAZIONI:
Servizio Catechesi, tel: 0461/891250, 347 0536847; email: catechistico@diocesitn.it

Rivedi il primo incontro:

locandina formazione per catechesi comunità