Alla Cattedra, Luciano Violante e Francesco Occhetta a confronto sul criterio del “giusto”. Lunedì 19 aprile ore 20.30 in DIRETTA TV e STREAMING

Secondo appuntamento lunedì 19 aprile con la Cattedra del Confronto 2021, proposta culturale della Diocesi di Trento, quest’anno dedicata ai “criteri della scelta”. Dialogheranno attorno al criterio del  “giusto” Luciano Violante, presidente emerito della Camera dei Deputati e il teologo Francesco Occhetta.

Diretta alle ore 20.30 su Telepace Trento (canale 601), sul canale YouTube della Diocesi e sulla pagina Facebook di Vita Trentina, con repliche anche sulle emittenti Tv locali: RTTR martedì 20 alle ore 21.30; Trentino Tv sempre martedì 20 alle ore 23.10.

GUARDA LA DIRETTA:

Note biografiche:

In apertura della Cattedra lunedì 12 aprile sul tema l’utile si sono confrontati l’economista Benedetto Gui e l’imprenditore Franco Debenedetti.

RIVEDI QUI LA PUNTATA