Alla Cattedra 2021 (“i criteri della scelta”) confronto conclusivo tra il filosofo Donà e la musicologa Garda. Diretta Tv e streaming lunedì 26 ore 20.30

Saranno il filosofo Massimo Donà e la musicologa Michela Garda i protagonisti del terzo ed ultimo appuntamento della Cattedra del Confronto 2021: spetterà a loro lunedì 26 aprile approfondire da diverse angolazioni “il bello” come criterio su cui basiamo le nostre scelte, dopo l’utilità (12 aprile) e il giusto (19 aprile).

Diretta alle 20.30 su Telepace Trento (canale 601), sul canale YouTube della Diocesi e sulla pagina Facebook di Vita Trentina, con repliche il giorno dopo (martedì) sulle emittenti Tv locali: RTTR ore 21.30, Trentino Tv ore 23.10.

La Cattedra è promossa dall’Area Cultura delle Diocesi in collaborazione con alcuni docenti dell’Università degli Studi di Trento.

A conclusione dell’ultima tappa del percorso coordinato da don Andrea Decarli e Leonardo Paris interverrà anche l’arcivescovo di Trento Lauro Tisi.