Fra novità e incertezze. Vivere in un tempo di cambiamento

Nuova proposta delle Unità Pastorali della Pieve, san Paolo, della Parrocchia di Ala e della Scuola Diocesana di Formazione Teologica
Formazione

Viviamo in un mondo che cambia. Cambiamenti di tecnologie, di popoli, di religioni, di abitudini. Forse anche ieri era così, ma oggi tocca a noi, e la cosa talvolta spaventa.

La proposta di quest’anno vuole confrontarsi con il cambiamento, per mostrare certo i rischi e le sfide, ma anche le opportunità e i segni di futuro che si nascondono fra le pieghe della storia, la storia piccola e preziosa di ciascuno e la storia grande delle religioni.
E' prevista la partecipazione in presenza - presso l'Auditorium di Avio - Palazzo Brasavola(via Segarizzi, 24)  o on-line su piattaforma Zoom (agli iscritti verrà inviato il link per il collegamento)

Il percorso è gratuito, è possibile fare un'offerta libera tramite bonifico intestato a:
Arcidiocesi di Trento - Servizio Formazione
IBAN IT82L0306909606100000192105
causale: Percorso SDFT - Ala 2024

ISCRIZIONI (preferibilmente entro l'11 gennaio)