“Riparti da Betlemme. Il Vangelo in dialogo con l’arte” con Gregorio Vivaldelli il 1° dicembre

Biblioteca diocesana Vigilianum

Venerdì 1 dicembre ad ore 20.30 presso il PalaRotari nuovo appuntamento con il prof. Gregorio Vivaldelli, per accompagnare con un’inedita serata il cammino d’Avvento in Diocesi di Trento.

Una proposta nuova, nella quale poter gustare la prima parte dei Vangeli dell’infanzia di Gesù (fino alla sua nascita a Betlemme) in dialogo con alcune tra le immagini più belle che la storia dell’arte ci ha consegnato per immortalare la novità di un Dio che si fa bambino.

PRENOTAZIONI

L’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione al link https://vivaldelli1dicembre.eventbrite.com

Le prenotazioni apriranno mercoledì 15 novembre ad ore 10.00.

Si ricorda di presentarsi alla serata con il biglietto in formato cartaceo o digitale, senza biglietto non sarà possibile accedere. Il biglietto è il PDF allegato alla mail.

All’interno del PDF si trova il QR Code che verrà scansionato all’ingresso.

Qualora non si potesse partecipare all’evento raccomandiamo di cancellare la prenotazione per tempo, in modo da dare ad altre persone la possibilità di partecipare.

Quando i posti saranno tutti esauriti verrà attivata una lista d’attesa.

L’apertura degli ingressi è prevista a partire dalle ore 19.30.

Presso il PalaRotari (via del Tonale 110, 38010 San Michele all’Adige) è disponibile un ampio parcheggio gratuito.

Non è presente servizio bar.

Biblioteca Diocesana Vigilianum

tel. 0461 360 224