Ritrovare la parola. Comunicare oggi

locandina

Le UnitĂ  Pastorali della Pieve, san Paolo, la Parrocchia di Ala e la Scuola Diocesana di Formazione Teologica propongono un'occasione di formazione sociale, economica e politica dal titolo: "Ritrovare la parola. Comunicare oggi ". Un'offerta che prevede la partecipazione in presenza - presso l'Auditorium della Cassa Rurale Vallagarina ad Ala (via Roggia 1/a) o on-line su piattaforma Zoom (agli iscritti verrĂ  inviato il link per il collegamento)

16 gennaio 2023 Comunicazione oggi... Vecchi e nuovi media - Alberto Laggia

23 gennaio 2023 Parlare per incontrarsi. La comunicazione generativa - Chiara Giaccardi [on-line]

30 gennaio 2023 Prove di comunicazione. Allenarsi ad ascoltare e parlare - don Giovanni Benvenuto

6 febbraio 2023 Dio, non potresti essere piĂą chiaro? Ascoltare il Dio che parla - Rosanna Virgili

14 febbraio 2023 Veglia di preghiera presso la chiesa s. Giovanni ad Ala, con la presenza di mons. Lauro Tisi

E' possibile fare un'offerta libera
intestazione: Arcidiocesi di Trento - Servizio Formazione
IBAN IT82L0306909606100000192105