Tutto esaurito per la serata sulla Divina Commedia con Gregorio Vivaldelli

Biblioteca diocesana Vigilianum

Dopo più di due anni di forzato stop a causa della pandemia, l’Arcidiocesi di Trento ripropone tramite la sua biblioteca una serata sulla Divina Commedia dal titolo Speranza nostra. Maria di Nazaret nella Divina Commedia.

Il biblista Gregorio Vivaldelli ci guiderà in un affascinante viaggio, che ci farà dapprima apprezzare la centralità di Maria nella Divina Commedia, per portare poi a immergersi nella bellezza dell’inno alla “Vergine Madre” dell’ultimo canto del Paradiso.

La serata si svolgerà venerdì 13 maggio alle ore 20.30 nel teatro del Collegio Arcivescovile, in via Endrici 23 a Trento.

Prenotazioni:

AL MOMENTO TUTTI I BIGLIETTI SONO ESAURITI. Si consiglia di controllare regolarmente il sito vivaldelli13maggio.eventbrite.it nel caso ci fossero posti disponibili in seguito a disdette.

• L’ingresso è esclusivamente su prenotazione, che deve essere effettuata al seguente link: vivaldelli13maggio.eventbrite.it
  • Raccomandiamo di cancellare la prenotazione, qualora non si potesse partecipare all’evento.
  • Sono disponibili i parcheggi del Collegio Arcivescovile con accesso da via Endrici o da via Giusti.
  • Si ricorda di presentarsi alla serata con la prenotazione.
  • E’ obbligatorio indossare la mascherina FFP2.

Per informazioni:

• Biblioteca Diocesana Vigilianum