Sfide per la Chiesa. Quattro incontri per affrontare il futuro

locandina

A partire da sabato 13 febbraio e per 4 sabati consecutivi, la Scuola Diocesana di Formazione Teologica in collaborazione con l’Area Annuncio e Sacramenti, propone un percorso online dal titolo “Sfide per la Chiesa“.
In ogni tempo essere Chiesa, essere cristiani insieme, costituisce una sfida. Cambiano infatti il contesto, la sensibilità, la realtà concreta in cui si vive e si realizza la sequela di Gesù nella Chiesa.

Il percorso che viene offerto vuole essere d’aiuto a chi cerca di riflettere e prova a comprendere quali siano le sfide di oggi. Non per trovare facili soluzioni – che spettano a ogni singola comunità – ma per approfondire e guardare senza paura al futuro.

Ogni incontro sarà a due voci con possibilità di domande e interventi.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione inviando una mail scuolateologia@diocesitn.it  o compilando il modulo sottostante

La partecipazione al percorso è  gratuita è possibile però fare un’offerta (libera) utilizzando le seguenti coordinate:
Intestazione: Arcidiocesi di Trento, IBAN: IT82 D030 6901 8560 0001 2137 748
Causale: Percorso SDFT Sfide 2021

scuolateologia@diocesitn.it
tel. 0461-360.211

ISCRIZIONE Nessun campo trovato.