Riapertura sala studio Archivio Diocesano

Archivio Diocesano Tridentino

Da lunedì 14 dicembre sarà nuovamente possibile accedere alla sala studio dell’Archivio Diocesano Tridentino per esigenze di STUDIO e di RICERCA. L’accesso sarà consentito solo previa prenotazione, che può essere effettuata telefonicamente al 0461 360217 o per e-mail scrivendo ad archivio@diocesitn.it, e nel rispetto delle misure di protezione e prevenzione da Covid-19:

– non si potrà accedere se si ha una temperatura corporea superiore ai 37,5°, se si hanno sintomi legati all’infezione da Covid-19, se si è stati in contatto con persone che hanno sintomi o positive al virus.
– per tutta la permanenza in archivio è obbligatorio indossare correttamente una mascherina di protezione delle vie respiratorie
– è obbligatorio igienizzarsi le mani prima dell’accesso alla sala e spesso durante la giornata
– è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

A ogni utente verrà assegnata una postazione in sala e un armadietto per depositare le proprie cose. Tutte le postazioni saranno igienizzate ogni volta che l’utente avrà lasciato la sala.

Per la consultazione dei documenti conservati in deposito è necessario formulare preventivamente una richiesta tramite e-mail.