Riapertura al pubblico dell’Archivio Diocesano Tridentino

Da mercoledì 1. luglio 2020
Archivio Diocesano Tridentino

Da mercoledì 1. luglio l’Archivio Diocesano Tridentino riaprirà al pubblico, con il seguente orario:

da lunedì a giovedì: ore 9.00-12.00 e 14.00-17.00;

venerdì: ore  9.00-12.00.

L’ingresso sarà possibile solo previa prenotazione, effettuando la richiesta via e-mail all’indirizzo archivio@diocesitn.it; oppure telefonicamente al n. 0461.360217 (saranno ammesse massimo 6 persone al giorno).

Per consultare i documenti, bisognerà preventivamente prenotare via e-mail le unità archivistiche che serviranno.

Si potrà accedere alla sala studio solo indossando la mascherina e i guanti monouso (che eventualmente potranno essere forniti dal personale) e sarà necessario il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro.

Sarà richiesta la compilazione dell’autodichiarazione emergenza Covid-19.

A ogni utente verrà assegnata una postazione in sala, con un armadietto per depositare le proprie cose e non sarà consentito prelevare personalmente libri e cataloghi dagli scaffali.