Al Vigilianum ancora chiusi al pubblico Archivio Diocesano Tridentino e Servizio Formazione – Biblioteca aperta per prestiti e restituzioni solo su appuntamento

Archivio Diocesano Tridentino
Biblioteca diocesana Vigilianum
Formazione

Permane la chiusura al pubblico dell’Archivio Diocesano Tridentino e del Servizio Diocesano Formazione in base alle misure disposte dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8.03.2020.
Il sito e il canale YouTube sono però in piena attività e offrono varie occasioni di riflessione.

La Biblioteca Diocesana Vigilianum riaprirà solo per prestiti e restituzioni: mercoledì 27 maggio con orario limitato (lun-giov. 14.00-17.00; mart. merc. ven 9.30-12.30) e solo su appuntamento (e-mail a: prestiti.vigilianum@biblio.infotn.it  tel. 0461-360.224-223-222). Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.