Consegna dei Diplomi

Festa di S. Cecilia all'Istituto Diocesano di Musica Sacra
Musica Sacra

Nell’ambito della celebrazione dei Primi Vespri di Cristo Re, Sabato 20 novembre 2019 – abbiamo consegnato i diplomi e le attestazioni di coloro che nello scorso anno scolastico hanno terminato il loro iter curricolare nel nostro Istituto e cioè: NATSUKO MURAKAMI – Parrocchia di Cles, STEFANO ARMANI – Parrocchia Sopramonte, GIOELE ANDREOLLI – Parrocchia di S. Croce del Bleggio, CHIARA BEATRICE FRACALOSSI – Parrocchia di Romagnano, SVEVA LUDOVICA FRACALOSSI – Parrocchia di Romagnano, VINCENZO GAILIFI – Parrocchia di Marco di Rovereto. Mons. Giulio Viviani ha presieduto la liturgia. Allievi e insegnanti  hanno così festeggiato anche la memoria di S. Cecilia, patrona della musica sacra ricordando ai neo-diplomati la responsabilità di una formazione permanente e lo spirito di servizio che deve permeare che collabora nelle comunità parrocchiali.