3 weekend per fare spazio dentro di sé ed ascoltare le domande più profonde, quelle che nascono dal cuore e che orientano la vita. Tre giorni di vita comunitaria, riflessione e spiritualità, per pensare, confrontarsi, pregare… insieme!
I 3 week end saranno caratterizzati da diverse tematiche: puoi partecipare, in base alle tue possibilità, ad uno solo o a tutti!
– 21 – 23 novembre, ad Arco: la nostra storia, i nostri ricordi… proveremo a lasciarli “parlare” per dire qualcosa a noi, al nostro oggi.
– 16 – 18 gennaio, a Rovereto: si parlerà di relazioni e affettività, che contraddistinguono e danno sapore alla nostra vita. La rendono unica!
– 13 – 15 marzo, a Trento: nella vita ci troviamo di fronte a dei bivi e a volte si fatica a scegliere. Come compiere la scelta giusta? Cosa ci orienta? E Dio, c’entra?
E’ possibile una doppia modalità di partecipazione:
– 1° opzione “pacchetto completo”: partecipare a tutti e tre i weekend, legati tra loro in un susseguirsi di esperienze e tematiche nello stile della condivisone e fraternità.
– 2° opzione “un weekend”: la possibilità di partecipare ad uno dei tre weekend.
Note logistiche
- Info: Servizio Pastorale giovanile, Cecilia 345 7060488 e Davide 342 8627842; giovani@diocesitn.it
- Per giovani dai 18 ai 30 anni
- Iscrizioni: per la 1° opzione (pacchetto completo) compilando il form sottostante entro giovedì 13 novembre; per la 2° opzione, iscrizione con chiusura il venerdì precedente ad ogni weekend.
- Contributo spese € 40,00 a weekend comprensivo di tutto.
- Cosa portare? Il necessario per stare fuori casa per alcuni giorni. Si dorme in stanze comuni nello stile della sobrietà. Porta lenzuola o sacco a pelo, il necessario per l’igiene, Bibbia/Vangelo e se puoi qualche prodotto tipico della tua città.
PROGRAMMA di MASSIMA dei 3 WEEK END
VENERDI’
- 18.00 Sistemazione in zona comunitaria
- 19.00 Introduzione all’esperienza e cena insieme
- serata in compagnia
- Tisana della buona notte
SABATO
- 08.00 Colazione
- 09.00-12.00 Incontro a tema
- 13.00 Pranzo
- Pomeriggio esperienze da conoscere o vivere
- 20.30 Cena e serata di giochi
- Tisana della buona notte + preghiera della sera
DOMENICA
- 08.30 Colazione
- 4 passi insieme
- S. Messa
- 12.30 Pranzo al sacco
- Rientro in struttura
- momento finale e pulizia
- ore 16.00 conclusione





