Vita consacrata, mercoledì 2 febbraio (16.30) incontro in cattedrale con vescovo Lauro (DIRETTA STREAMING)

Mercoledì 2 febbraio 2022 si celebra la XXVI Giornata della vita consacrata, nella festa della Presentazione di Gesù. In Diocesi di Trento, religiose, religiosi e quanti hanno scelto di consacrare la loro vita a Dio sono invitati a celebrare la Giornata in cattedrale alle ore 16.30 con il vespro solenne presieduto dall’arcivescovo Lauro. “Oltre la notte, chiamati ad essere segni di speranza” è il titolo dell’iniziativa, che rilancia lo slogan alla base delle proposte per i consacrati nell’anno pastorale in corso.

L’incontro in cattedrale – con posti limitati a causa della norme anti-Covid – sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Diocesi (facilmente raggiungibile anche dal portale web) e in TV su Telepace Trento (canale 601).

Nella foto Zotta la celebrazione in occasione della Festa della vita consacrata dello scorso anno (2021).

SCARICA LOCANDINA