Venerdì 8 dicembre la Giornata del Seminario. In preghiera per i giovani in formazione e le future vocazioni

Venerdì prossimo 8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione, si ricorda in Diocesi di Trento anche la Giornata del Seminario. Pregare per il Seminario significa presentare a Dio i giovani delle diocesi di Trento e Belluno-Feltre che sono in cammino di formazione e di discernimento verso il presbiterato e pregare anche per i giovani che stanno vivendo il percorso nella Casa vocazionale, attiva in città. In seminario a Trento ci sono attualmente 8 seminaristi.

Sarà una doppia giornata di festa in quanto venerdì la comunità del Seminario trentino e tutta la Chiesa di Trento sarà in festa per l’ordinazione diaconale di Alberto Bolognani.

In allegato: