Torna Vivaldelli al Palarotari con il racconto del Venerdì Santo. “Riparti dalla croce” venerdì 24 marzo (ore 20.30). Prenotazioni aperte da venerdì 10

Venerdì 24 marzo ad ore 20.30 presso il PalaRotari nuovo appuntamento con il prof. Gregorio Vivaldelli che, in tempo di Quaresima, propone il racconto del secondo dei tre giorni che cambiarono la storia, il Venerdì Santo.

Riparte così il progetto sul Triduo Pasquale dal titolo: “I tre giorni che cambiarono la storia”, avviato ad aprile 2019 e poi forzatamente interrotto a causa della pandemia. Quattro anni fa venne affrontato il racconto del primo dei tre giorni, il Giovedì Santo; questa volta il pubblico sarà invitato ad immergersi nel Venerdì Santo, con una serata dal titolo Riparti dalla Croce, che ci accompagnerà ad attraversare i momenti salienti del processo di Gesù fino alla sua morte in croce.

Una proposta diocesana trasversale aperta a tutti: giovani e adulti, credenti e non, operatori pastorali e qualsiasi persona disponibile a lasciarsi sorprendere dal fascino di eventi in grado di generare speranza.

Con il suo stile coinvolgente e un linguaggio sempre attento alla vita quotidiana, Vivaldelli ripercorrerà le ultime ore di vita terrena di Gesù narrate nel Vangelo e illuminate dall’Arte, in un incrocio di straordinaria bellezza.

L’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione al link https://vivaldelli24marzo.eventbrite.com

Le prenotazioni apriranno venerdì 10 marzo ad ore 10.

Si ricorda di presentarsi alla serata con il biglietto in formato cartaceo o digitale, senza biglietto non sarà possibile accedere. Il biglietto è il PDF allegato alla mail.

All’interno del PDF si trova il QR Code che verrà scansionato all’ingresso.

Qualora non si potesse partecipare all’evento viene raccomandato  di cancellare la prenotazione per tempo, in modo da dare ad altre persone la possibilità di partecipare.

Quando i posti saranno tutti esauriti verrà attivata una lista d’attesa.

L’apertura degli ingressi è prevista a partire dalle ore 19.30

Presso il PalaRotari (via del Tonale 110, 38010 San Michele all’Adige) è disponibile un ampio parcheggio gratuito.

Non è presente servizio bar.

PER INFORMAZIONI:

Biblioteca Diocesana Vigilianum