Teologia? Buona Idea. La nuova campagna promozionale dell’ISSR Guardini

In tre parole, tra un punto di domanda ed uno esclamativo, l’efficacia di una scelta: Teologia? Buona Idea! E’ l’intuitivo slogan che fa da sfondo alla campagna promozionale dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose Romano Guardini di Trento (elaborata dall’agenzia Prima Comunicazione), al via in questi giorni d’estate. Lo slogan “passerà” su molti media: giornali, radio, siti web e nella cartellonistica sul territorio. La brochure con le principali informazioni relative all’offerta didattica, già allegata al settimanale Vita Trentina, è ora disponibile anche online e viene distribuita nelle parrocchie.

Cuore informativo il sito web dell’Istituto Guardini dove ritrovare i dettagli della proposta “finalizzata – spiega il direttore dell’Istituto don Stefano Zeni – a preparare i docenti di religione, ma anche ad offrire possibilità di approfondimento per tutti coloro che desiderano scoprire qualcosa di più della loro fede e impegnarsi nella Chiesa, magari anche seguendo solo alcuni singoli corsi”.

Guarda qui sotto l’ultimo video-promo

Qui video-presentazione dell’ISSR Guardini