Sulla Tua Parola, partecipato incontro a Trento, chiesa del Santissimo. Scarica TESTO INTEGRALE meditazione don Lauro

Sabato 26 ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso a Trento nella Chiesa del Santissimo Sacramento, partecipato nuovo appuntamento con “Sulla tua Parola”: laici da tutta la Diocesi insieme al vescovo Lauro, attorno alla Parola di Dio.

Oltre cento adulti hanno risposto all’appello.  Si tratta di coloro che nelle diverse realtà zonali si trovano periodicamente a riflettere sul vangelo, ma anche chi non fa parte di gruppi e ha voglia di conoscere la proposta e di pregare insieme. Sarà un’importante occasione per incontrarsi intorno al vangelo e per fare comunità. La riflessione del Vescovo ha preso le mosse  dal vangelo di Luca 19,1-10 (Zaccheo).

QUI TESTO INTEGRALE RIFLESSIONE ARCIVESCOVO LAURO

Nelle scorse settimane alcuni gruppi delle parrocchie di Trento Nord si erano incontrati intorno al brano di Zaccheo. Le domande e le riflessioni emerse in questi gruppi hanno stimolato don Lauro nel suo intervento.Il coro parrocchiale di Mattarello ha animato l’incontro.