“SOSPESI. Vivere al tempo del Coronavirus”, rivedi la TERZA puntata: “Nuove emergenze per nuove comunità solidali”

E’ andata in onda (Tv e streaming) giovedì 14 maggio la terza puntata della rubrica diocesana “Sospesi, vivere al tempo del Coronavirus“, produzione diocesana curata dal Servizio comunicazione. Al centro della terza puntata le conseguenze sul tessuto sociale ed economico provocate dall’emergenza.

Ospiti (in video-collegamento con il curatore Piergiorgio Franceschini):  Fabio Folgheraiter, sociologo, docente di “Metodologia del lavoro sociale” alla Cattolica e co-fondatore della casa editrice Erickson, Mario Giampiccolo, medico pneumologo, rientrato in servizio dalla pensione per l’emergenza sanitaria all’ospedale di Borgo Valsugana e Maddalena Springhetti, collegata da Cavareno, portavoce del Centro di ascolto Caritas zonale del gruppo dell’Alta Val di Non.

La puntata è arricchita dalla testimonianza di Roberta Graziola, mamma di sette figli che sta lottando contro la malattia.

Roberta Graziola

RIVEDI LA TERZA PUNTATA