Su Settimana News ampia sintesi del convegno di Trento su “Chiesa e abusi di potere, di coscienza e spirituali”

Settimana News, la testata online di attualità cattolica, edita dai Dehoniani, dedica un ampio servizio al convegno promosso lo scorso 10 novembre dal Servizio Tutela Minori della Diocesi trentina sul tema “La fiducia tradita. Gli abusi di potere, di coscienza e spirituali all’interno della Chiesa”, ospitato al Polo culturale Vigilianum, nel capoluogo.

L’articolo è stato redatto da don Rolando Covi, con la collaborazione delle relatrici del convegno, Anna Deodato, del Consiglio di Presidenza Servizio Nazionale Tutela Minori della CEI (Milano), e Katharina Anna Fuchs, dell’Istituto di Psicologia della Pontificia Università Gregoriana (Roma).

Qui LINK all’articolo completo