Sabato 21 ottobre assemblea sinodale per le zone delle Valli del Noce e di Mezzolombardo

Doppia assemblea sinodale, sabato 21 ottobre, per altrettante zone pastorali della Diocesi di Trento. Dopo la positiva esperienza dell’assemblea sinodale in Vallagarina a Rovereto, gli appuntamenti di questo fine settimana sono così ripartiti:

• dalle 9 alle 12.15 assemblea per la zona pastorale delle Valli del Noce all’oratorio di Tuenno
  • dalle 15 alle 18.15 assemblea per la zona pastorale di Mezzolombardo, all’oratorio di Mezzocorona

Alle assemblee sinodali sarà presente l’arcivescovo Lauro Tisi. Sono invitati a partecipare, in modo particolare, i comitati parrocchiali, i consigli pastorali ed i facilitatori dei gruppi sinodali.