Si è spento padre Tullio Benini, dehoniano originario di Tenno

Si è spento all’età di 87 anni padre Tullio Benini, sacerdote originario di Tenno che per anni è ha ricoperto il ruolo di Provinciale dell’Istituto del Sacro Cuore (dehoniani) per l’Italia del nord. Padre Tullio è deceduto,  dopo una breve malattia, nella sede di Bolognano dell’Istituto Sacro Cuore.

Negli ultimi tempi, padre Tullio Benini era stato responsabile con altri sacerdoti della parrocchia di Garbagnate Milanese.

Lascia la sua numerosa famiglia, composta da 15 fratelli, decine di nipoti e numerosi pronipoti.

Le cerimonie funebri avranno luogo martedì 24 ottobre alle ore 15.00 presso la Residenza Sacro Cuore di Bolognano di Arco e mercoledì 25 ottobre alle ore 15.00 presso la chiesa Parrocchiale di Cologna di Tenno per poi proseguire al cimitero di Cologna.