Preti trentini, incontro di inizio anno pastorale mercoledì 4 ottobre in Seminario

Incontro di inizio anno pastorale per i preti trentini, convocati mercoledì 4 ottobre nel Seminario diocesano per un momento di preghiera e riflessione programmatica, con gli stimoli offerti dall’arcivescovo Lauro.

L’appuntamento è alle ore 9.30. Per chi lo desidera c’è la possibilità di condividere il pranzo conviviale, previa prenotazione entro lunedì 2 ottobre presso la Segreteria generale di Curia: segreteriagenerale@diocesitn.it; 0461/891.200 (per il pranzo verrà raccolto un contributo di € 20).

In occasione dell’incontro sarà donata ai preti trentini una copia del nuovo libro di papa Francesco Il Vangelo di ogni domenica. Riflessioni su Marco, libro che completa la trilogia di commenti evangelici del Papa e che la Presidenza della CEI ha pensato di omaggiare a tutti i presbiteri in Italia.